ilNapolista

Cantona apre un’agenzia per il turismo calcistico

Il progetto dell’ex calciatore su Italia Oggi: «Voglio offrire la stessa opportunità a tutti, creando viaggi che permettano di visitare gli stadi più caldi del mondo con anima e carisma»

 

Cantona apre un’agenzia per il turismo calcistico
Montecarlo ( Principato di Monaco ) 29.08.2019 - Uefa Champions League Draw / foto Norbert Scanella/Panoramic/Insidefoto/Image Sport nella foto: Eric Cantona

Dopo il calcio, il cinema e la politica Eric Cantona si lancia anche nel settore turistico, come riporta Italia Oggi. L’ex calciatore 55enne ha infatti fondato un’agenzia di viaggi a tema calcistico.

La società si chiamata Looking FC ed attraverso l’agenzia i tifosi potranno acquistare pacchetti legati a partite di cartello e di respiro internazionale.

L’ex attaccante del Manchester United e della nazionale francese ha spiegato in un video su Instagram per lanciare il progetto

«Per anni ho girato il mondo per il calcio. E ora, con questa nuova realtà, voglio offrire la stessa opportunità a tutti, creando viaggi che permettano di visitare gli stadi più caldi del mondo con anima e carisma»

 

ilnapolista © riproduzione riservata