Napoli, Osimhen positivo al Covid. Resta in Nigeria

La nota del club. Il giocatore è asintomatico. Tampone positivo prima del viaggio in Italia. Rinviato il controllo in Italia

osimhen positivo

Napoli 21/10/2021 - Europa League / Napoli-Legia Varsavia / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Tutto rinviato sul fronte Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è risultato positivo al Covid al tampone effettuato in Nigeria prima della partenza per Napoli, dove era atteso oggi. Domani avrebbe dovuto sottoporsi alla visita di controllo con il professor Tartaro e il dottor Canonico. Il club partenopeo ha dato la notizia su Twitter. Osimhen è stato isolato in Nigeria. Il controllo medico slitta. Asintomatico.

Il Napolista è un giornale on-line di opinione, nato nel 2010, che si occupa prevalentemente di calcio e di analizzare quel che avviene dentro e soprattutto attorno al Napoli.

ilnapolista.it © Riproduzione riservata