ilNapolista

“China e Icardi si sono visti nell’hotel di Messi”: la mail anonima a Wanda Nara

Nuove indiscrezioni dall’Argentina sulla fine del rapporto tra il calciatore argentino e Wanda, dopo le mail anonime ricevute sul suo tradimento. Intanto lei festeggia a Milano

“China e Icardi si sono visti nell’hotel di Messi”: la mail anonima a Wanda Nara

Dopo la rottura con Mauro Icardi, Wanda si è data anche ai festeggiamenti con gli amici, come dimostrano le Storiesd postate su Instagram che la ritraggono a Milano insieme al truccatore Kenny Palacios e alle modelle Giulia Castronovi, Nicole Confortin, Lucrecia Mangilli e Paola Benegas.

Ma, come riportano molti media argentini, ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata la canzone che hanno scelto di celebrare. Wanda Nara canta ad alta voce il famoso singolo di Maluma “Happy the Four”.

«Se stai con me o con qualcun altro te ne vai, non me ne frega niente perché so che tornerai. E se esci con qualcun altro, noi quattro saremo felici»

Oggi infine La Razon pubblica un pezzo in cui spiega alcuni dettagli degli incontri tra China e Icardi contenuti nelle mail anonime recapitate a Wanda

Quell’incontro si sarebbe svolto il 25 e 26 settembre al Le Royal Monceau-Raffles, l’hotel di Parigi dove Leo Messi ha soggiornato fino a quando non ha trovato una casa in cui risiedere con la sua famiglia nella capitale francese. Per aggiungere più morbosità a questa circostanza, dallo stesso mezzo viene indicato che Mauro Icardi e Wanda Nara sono clienti abituali di uno dei ristoranti esclusivi dell’hotel.

 

ilnapolista © riproduzione riservata