TMW: il Napoli ha offerto a Meret un rinnovo con le cifre attuali, ma non ci sono sviluppi

Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa non sono decisivi, dal momento che il portiere vuole capire se sarà o meno titolare

meret

Alex Meret dovrebbe essere uno dei calciatori su cui fondare il corso futuro del Napoli, ma il condizionale è d’obbligo visto che nemmeno in questa stagione il portiere è riuscito ad imporsi come titolare. TuttoMercatoWeb ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo.

Il Napoli, che anche in estate valutava il suo cartellino intorno ai 30 milioni di euro, ha avviato da qualche mese la trattativa per il rinnovo del contratto. Sul piatto, però, un contratto fino al 2026 a cifre non troppo dissimili rispetto a quelle attuali. Quindi poco più di un milione a stagione per un portiere che sul mercato viene valutato 30.

Per ora la discussione non sta portando sviluppi concreti, soprattutto perché non è ancora chiaro se il Napoli farà di Meret il suo portiere titolare oppure continuerà a utilizzarlo a fasi alterne. E per Meret, oggi vice Donnarumma in Nazionale, giocare con continuità è condizione essenziale per rinnovare, a prescindere dal discorso economico.

Correlate