ilNapolista

Forbes: ora si vedrà se Allegri riuscirà dove Sarri e Pirlo hanno fallito

È tempo di vedere qual è la visione dell’allenatore per questa squadra e se, a differenza dei suoi predecessori, Allegri riuscirà a trasmetterla con successo

Forbes: ora si vedrà se Allegri riuscirà dove Sarri e Pirlo hanno fallito
foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

La Juventus ha ritrovato la solidità difensiva che mancava: le gare senza subire reti con Chelsea e Roma potrebbero essere indicative di una svolta. Potrebbe essere il vero inizio di una nuova era Allegri. Di questo ne parla Forbes, secondo cui le prossime settimane ci diranno quanto effettivamente il tecnico è riuscito a fare sua la Juve.

Tra ora e la sosta delle nazionali di novembre, la Juventus affronterà lo Zenit (due volte), l’Inter, la Fiorentina, il Sassuolo e il Verona. Sarà interessante vedere come approcceranno alla striscia di sei partite, perché con una difesa ormai migliorata è il momento per Allegri di mostrare che può riuscire lì dove Sarri e Pirlo hanno fallito.

È tempo di vedere qual è la visione dell’allenatore per questa squadra e se, a differenza dei suoi predecessori, Allegri riuscirà a trasmetterla con successo.

ilnapolista © riproduzione riservata