ilNapolista

CorSera: l’interesse dell’Inter per Insigne è una manovra per mettere fretta alla Lazio per Correa

L’entourage del capitano è in contatto anche con il Psv e una squadra inglese (l’Everton), ma l’ipotesi più probabile è che resti fino a scadenza di contratto

CorSera: l’interesse dell’Inter per Insigne è una manovra per mettere fretta alla Lazio per Correa

Secondo quanto scrive Monica Scozzafava sul Corriere della Sera, l’interesse dell’Inter per Lorenzo Insigne sarebbe solo una strategia per mettere pressione alla Lazio per lasciare andare Correa.

“L’Inter può farci un pensiero, ma le attenzioni del club sono tutte concentrate su Correa, su precisa indicazione di Simone Inzaghi. Ed è vero che con Lotito non è mai facile trattare, la richiesta per l’esterno argentino è di 35 milioni, ma l’a.d. Marotta è deciso ad accontentare l’allenatore. Insigne potrebbe rappresentare per l’Inter una alternativa low cost, ma il prezzo fissato da De Laurentiis non contempla sconti né contropartite tecniche. L’interesse per il giocatore, in ogni caso non smentito, appare più come una manovra per mettere fretta alla Lazio. L’entourage di Insigne a questo punto è in contatto con altri club (al momento il Psv e una squadra inglese – l’Everton, aggiungiamo noi del Napolista) per il trasferimento del giocatore”.

L’ipotesi più probabile al momento, continua la Scozzafava, è che Insigne resti un altro anno a Napoli e arrivi alla scadenza naturale del suo contratto.

 

ilnapolista © riproduzione riservata