ilNapolista

L’agente di Hysaj : «Non conosceva il significato di Bella ciao, per lui è un brano di una serie tv»

A Radio Marte parla di equivoco: «l’ha cantata in totale buonafede. A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza»

L’agente di Hysaj : «Non conosceva il significato di Bella ciao, per lui è un brano di una serie tv»

Come ampiamente prevedibile, l’agente di Hysaj è intervenuto nella questione Bella Ciao e conferma la tesi Napolista. È andato vicinissimo alle scuse, diciamo che ha lambito il palo.

“C’è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista. Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l’ha cantata in totale buonafede. A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza. Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio che hanno esposto striscioni a suo favore”.

Mario Giuffredi, si chiama così il procuratore di Hysaj, ha detto questo a Radio Marte:

“C’è una grandissima maggioranza di tifosi che si è comportata benissimo. Che Sarri ha trovato? Entusiasta, che piace molto alla squadra. Ha trovato una predisposizione dei calciatori ad apprendere le ideologie di lavoro. Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato. Credo molto anche nella Roma: penso siano tre squadre che potranno impensierire Inter e Juventus”.

ilnapolista © riproduzione riservata