ilNapolista

Capri, i primi esami escludono il malore dell’autista del minibus

“Bisogna attendere il resto dei risultati per avere un quadro più chiaro. Il decesso è dovuto alle lesioni multiple al torace” ha detto il legale della famiglia della vittima

Capri, i primi esami escludono il malore dell’autista del minibus

“Dagli accertamenti eseguiti oggi è emerso che le cause del decesso sarebbero riconducibili a ‘lesioni multiple agli organi toraco-addominali’: al momento, quindi, sembrerebbe escluso che il decesso sia stato causato da un malore o da una patologia”. A rendere noti i primi esiti dell’autopsia eseguita sulla salma di Emanuele Melillo, l’autista 33enne del minibus deceduto nel grave incidente stradale avvenuto a Capri è l’avvocato Giovanna Cacciapuoti, legale della famiglia della vittima.

Lo riporta l’Ansa. “Ad ogni modo – continua la penalista – bisogna attendere l’esito degli esami istologici al cuore e al cervello, e di quello tossicologico, per avere un quadro più chiaro”.

Migliorano le condizioni dei feriti nell’incidente di Capri ricoverati nell’ospedale del Mare di Napoli. Dei tredici inizialmente trasferiti nella struttura partenopea, due sono stati dimessi; altri 10 sono in osservazione clinica, la prognosi resta al momento riservata solo per un paziente, per il quale non si esclude un intervento di nefrectomia che però i medici auspicano ancora di poter evitare.

ilnapolista © riproduzione riservata