ilNapolista

Gazzetta: Sarri-Lazio è fatta, oggi arriva l’annuncio

L’accordo è stato raggiunto per un biennale a 3 milioni più bonus che lo avvicinano ai 4. Il club ha ribadito che tutte le sue richieste di mercato saranno soddisfatte.

Gazzetta: Sarri-Lazio è fatta, oggi arriva l’annuncio
Ph Carlo Hermann/KontroLab

Dopo i colloqui avuti anche con il presidente Lotito è fatta per Sarri alla Lazio, scrive la Gazzetta dello Sport, si attende solo l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi.

Non è stato semplice mettere  a punto gli accordi economici che prevedono numerosi bonus, uno anche per la vittoria dello scudetto

L’intesa è stata trovata sulla base di un accordo biennale con opzione sulla stagione successiva. L’ingaggio sarà di circa 3 milioni come parte fissa, cui saranno aggiunti una serie di bonus che dovrebbero far lievitare lo stipendio di Sarri fino a sfiorare i 4 milioni di euro complessivi.

Oltre che di questioni economiche si è tornato a parlare anche di mercato negli incontri dei giorni scorsi

Sarri aveva avuto modo di spiegare ampiamente quali siano le sue esigenze nel corso del vertice che c’è stato giovedì a Formello. Ieri, tramite Ramadani, gli è stato ribadito che tutte le sue richieste saranno soddisfatte.

ilnapolista © riproduzione riservata