ilNapolista

Tare: «Rinnovo Inzaghi? Ne parleremo a fine campionato»

A Sky: “Il rinnovo non è ancora arrivato perché sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi e cosa pensiamo gli uni degli altri”

Tare: «Rinnovo Inzaghi? Ne parleremo a fine campionato»

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Sky Sport poco prima del fischio di inizio di Lazio-Torino. Il tema è quello del rinnovo di Simone Inzaghi, rimandato più volte e dato parecchio in forse nelle ultime settimane dai media.

“Nelle ultime ore ho letto di un incontro in privato ma non è mai successo. Siamo rimasti da parecchio tempo che a fine campionato, dopo la gara con il Sassuolo, ci siederemo insieme: penso di chiudere questo argomento. Se positivamente? Il rinnovo non è ancora arrivato perché sappiamo cosa ci siamo detti tra di noi e cosa pensiamo gli uni degli altri”.

Sull’obiettivo Champions sfumato:

“Abbiamo avuto la possibilità di lottare per la Champions fino alla sconfitta contro la Fiorentina, che è stata determinante per questo traguardo. Comunque è importante anche la qualificazione in Europa League per dare continuità a quello che abbiamo iniziato: giocare in Europa è fondamentale per la società”.

ilnapolista © riproduzione riservata