ilNapolista

Repubblica: Inzaghi, contatto con il Napoli. Oggi incontra Lotito, ma vuole capire cosa farà l’Inter

Il tecnico adesso ha dei dubbi circa l’offerta di rinnovo da parte del presidente biancoceleste. Ancora incerto il futuro

Anche Repubblica dà in lizza Spalletti e Galtieri per la panchina del Napoli. Ma ventila anche l’ipotesi Simone Inzaghi. Oggi il tecnico della Lazio incontrerà Lotito.

Tra gli “italiani” è tornato a circolare il nome di Simone Inzaghi, che oggi ha un appuntamento con Lotito. Il presidente e il ds Tare dovranno chiarire con il tecnico tante cose, a partire dalle dichiarazioni rilasciate da Simone dopo la gara con il Sassuolo («Ho aspettato anche troppo»), ma la proposta di rinnovo fino al 2024 è lì, sempre valida: 2,2 milioni netti. Lotito si aspetta che Inzaghi possa firmarla oggi stesso per continuare il suo matrimonio con la Lazio che dura da 22 anni. Il problema è che adesso è Inzaghi ad avere dubbi: perché un contatto col Napoli lo ha sicuramente già avuto. Ma Inzaghi vorrà aspettare di capire anche cosa farà l’Inter. Mancano ancora troppe tessere, prima di completare il mosaico”.

ilnapolista © riproduzione riservata