ilNapolista

Gazzetta: pronto il ritorno di Allegri alla Juventus, manager alla Ferguson

È la rivoluzione voluta da Elkann. Per lui sarebbe un ritorno da vincitore, con più voce in capitolo sulle questioni di mercato

Gazzetta: pronto il ritorno di Allegri alla Juventus, manager alla Ferguson

La Gazzetta sbatte Allegri in prima pagina. “Juve cambia tutto. Allegri si prepara al ritorno per fare il manager alla Ferguson”.

Massimiliano Allegri ieri era a Torino, avvistato prima in centro (…) ma di sicuro non è stata la sua presenza in città a convincere i bookmaker che sarà lui il prossimo allenatore della Juventus, perché il tecnico ha ancora una casa nel capoluogo piemontese, dove vive il figlio minore, con cui trascorre parecchio tempo. Non ci sono spifferi di incontri con uomini bianconeri nelle ultime ore, però il suo nome è sempre più al centro delle discussioni sul futuro del club: tutti gli indizi portano a Max come sostituto di Andrea Pirlo e fulcro della rivoluzione targata Elkann che potrebbe coinvolgere parecchie poltrone, dai vertici della dirigenza fino al presidente Agnelli. Per Allegri sarebbe un ritorno da vincitore e con un ruolo alla Ferguson, con più voce in capitolo sulle questioni di mercato.

ilnapolista © riproduzione riservata