ilNapolista

Dazn: «Il problema di oggi è dovuto a Comcast» (che sono i proprietari di Sky)

«Siamo molto amareggiati, offriremo opportuni indennizzi». Sport Insider: “Non abbiamo bisogno di una spy story sulla pelle dei tifosi”

Dazn: «Il problema di oggi è dovuto a Comcast» (che sono i proprietari di Sky)

Ecco il comunicato di Dazn affidato all’Ansa e ripreso da Dagospia. Dazn attacca ComCast che ha acquistato Sky. Oggi in tanti non sono riusciti a guardare Inter-Cagliari. E ci sono stati problemi anche in Europa, in Germania. Come scrive SportInsider, non abbiamo bisogno di una spy story sulla pelle degli utenti.

“Siamo molto amareggiati per quanto accaduto oggi sulla nostra piattaforma – dichiara in una nota Dazn all’ANSA – Siamo assolutamente consapevoli della grande responsabilità che abbiamo nei confronti di tutti i tifosi e dell’intero mondo dello sport. Come comunicato in precedenza, stiamo indagando il problema originato dal nostro partner Comcast Technology Solutions (CTS), che ha avuto un impatto su DAZN e su altri broadcaster europei” “Malgrado il problema si sia ora risolto – chiude Dazn -, consapevoli dell’effetto che questa situazione ha avuto soprattutto sui tifosi, offriremo opportuni indennizzi, che saranno comunicati nei prossimi giorni, a coloro che hanno riscontrato anomalie durante le partite del pomeriggio”

ilnapolista © riproduzione riservata