ilNapolista

Corriere: Lotito indispettito, sospetta che Inzaghi prenda tempo perché aspetta Juve e Napoli

Gelo tra il patron della Lazio e il tecnico. Lotito gli imputa di non aver stretto i tempi quando gli è stata inviata la bozza del nuovo contratto

Corriere: Lotito indispettito, sospetta che Inzaghi prenda tempo perché aspetta Juve e Napoli

Tra Lotito e Inzaghi è sceso il gelo“. Lo scrive il Corriere Roma raccontando i rapporti “di estrema freddezza” tra il presidente della Lazio e il suo allenatore. Una freddezza dimostrata nelle parole con cui, ieri, ha risposto alla questione del rinnovo: “No comment“.

Il quotidiano scrive:

Lotito è indispettito (eufemismo) perché Inzaghi non ha stretto i tempi quando gli è stata inviata una bozza del nuovo contratto. Comincia a sospettare che l’allenatore stia prendendo tempo perché aspetta una soluzione diversa dalla Lazio: la Juventus più del Napoli, al di là delle ovvie dichiarazioni con le quali Nedved ieri ha confermato la totale fiducia del club in Pirlo. Frasi dovute in un momento del genere. In realtà Pavel e Paratici, uomo mercato bianconero, sono legati da rapporti personali stretti con Inzaghi; il secondo è addirittura un amico di famiglia, essendo cresciuto con Filippo, il fratello di Simone”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata