Per 80 giorni in testa alla regata in solitaria più estrema del mondo, con una mano sola
Lo Spiegel racconta la storia di Seguin, che ha circumnavigato l'Antartide da solo gareggiando coi migliori al mondo fregandosene dell'handicap

Lo Spiegel racconta la storia di Seguin, che ha circumnavigato l'Antartide da solo gareggiando coi migliori al mondo fregandosene dell'handicap


A Sky Bergomi: «Mai visto nel calcio moderno dare un calcio di rigore da un guardalinee». Marchegiani: «L'arbitro poteva chiedere conferma all'arbitro».

A Sky: «Sa benissimo che le aspettative a Napoli dopo lo scudetto sono altissime, mentre sarà difficile ripetere l'anno soprattuto perché c'è anche la Champions. Oggi la gestione della rosa è più complicata e ci sono anche aspettative».

Hln ha intervistato Maesschalck ex fisioterapista della Nazionale belga: «Senza la risonanza non possiamo dire niente. Ma non è detto che il problema riguardi la vecchia cicatrice»

L’ex difensore, condannato nel 2024 per lesioni personali alla ex compagna, non entrerà nello staff tecnico di Kompany. Decisive le contestazioni dei tifosi (Athletic)

Il quotidiano continua: "Le sensazioni non sono buone. Potrebbe trattarsi di un infortunio allo stesso muscolo su cui ha subito un intervento chirurgico nel 2023"

Su Gazzetta: "Il Napoli sembrava l’Inter vista fino a ieri, una squadra compatta, determinata e cinica che non perdeva un colpo da metà settembre"

Dopo Lukaku, il Napoli rischia di perdere un altro simbolo per diversi mesi. La speranza è che non venga compromesso il proseguimento della stagione, oggi gli esami strumentali

"Dopo più di 10 anni scopriamo che gli assistenti vedono da 30 metri, mentre Romagnoli non vide un pallone entrare nettamente in porta. Non ci sarà salvezza finché ogni settimana si inventeranno nuovi protocolli"

L'indiscrezione dalla Gazzetta: "Un errore suggerire un calcio di rigore che è stato un abbaglio da parte del primo assistente e conseguentemente l’assegnazione del penalty da parte del direttore di gara"

"Dietro a Leao e Pulisic c'è il vuoto realizzativo, l'apporto dell'ex Feyenoord (pagato 35 milioni) è stato zero. Stesso discorso anche per Nkunku, entrambi hanno segnato solo in Coppa Italia"

"È preoccupante perché risveglia i tentennamenti di inizio stagione". Incalza il Corsera: "Tre sconfitte nelle prime 8 di campionato sono tante per pensare allo scudetto"

"Conte valuta di tornare al tridente puro, ma ci sono due giorni per trovare una soluzione. Le sue idee possono fare la differenza, ieri se ne sono accorti tutti"