ilNapolista

Mattino: Hysaj-Rrahmani, carica virale molto bassa, nessun pericolo di contagio per la squadra

Ieri il tampone positivo ai controlli Uefa. Oggi i due calciatori saranno sottoposti a nuovo test: in caso di negatività potrebbero riprendere gli allenamenti

Mattino: Hysaj-Rrahmani, carica virale molto bassa, nessun pericolo di contagio per la squadra

Nel Napoli Hysaj e Rrahmani sono risultati di nuovo positivi al Covid. Il tampone che lo certifica è quello fatto dal laboratorio Uefa, il Synlab, quello del caos tamponi Lazio. Un laboratorio diverso da quello di cui si serve normalmente il Napoli per i controlli di campionato.

Entrambi i giocatori hanno lasciato il ritiro e adesso sono in isolamento a casa. Erano tornati ad allenarsi da lunedì in gruppo. Mercoledì avevano partecipato alla rifinitura con la squadra.

Il Mattino scrive:

Si tratta per entrambi di una carica virale molto bassa, un residuo della precedente positività: da allora infatti sono passati già 21 giorni e il rischio contagio è quasi inesistente. Oggi sia Hysaj che Rrahmani si sottoporranno a nuovo tampone e in caso di negatività potrebbero riprendere immediatamente la preparazione con il Napoli, altrimenti dovrebbero attendere l’ok da un successivo esame”.

Tutti gli altri tamponi del gruppo squadra sono risultati negativi. Il Napoli è fiducioso, conclude il quotidiano.

C’è tranquillità nell’ambiente squadra e fiducia che già dall’esame di questa mattina sia Hysaj che Rrahamani possono risultare disponibili“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata