ilNapolista

L’Atletico Madrid segue Fabian Ruiz che non rinnova ancora col Napoli

Il Mundo Deportivo spiega che gli spagnoli avevano già cercato in estate il centrocampista, offrendo 50 milioni che sono stati rifiutati

L’Atletico Madrid segue Fabian Ruiz che non rinnova ancora col Napoli

Che Fabian Ruiz sia seguito dai migliori club europei non sorprende. In questo senso, il Mundo Deportivo ha individuato nell’Atletico Madrid una delle pretendenti più forti nella corsa al giocatore.

Nonostante abbia un contratto fino al 2023, il Napoli gli è dietro da tempo per cercare di convincerlo a rinnovare. Sono consapevoli che prima o poi andrà in un top club e intendono rafforzare il suo contratto per poter ottenere di più dalla sua cessione. Il giocatore però al momento non ha dato il via libera per un prolungamento.

In ogni caso l’Atletico è attento alla situazione del nazionale spagnolo perché gli interessa molto. In estate, sono stati offerti 50 milioni di euro che gli azzurri hanno rifiutato.

La testata spagnola chiude mettendo in evidenza la difficoltà di offrire una cifra ancora maggiore, ma che comunque l’Atletico resterà vigile sulla situazione di Fabian Ruiz.

ilnapolista © riproduzione riservata