ilNapolista

De Luca inaugura prima di de Magistris la “stazione Maradona”: sabato alla Cumana Mostra

Un progetto di murales dedicato alla storia del Napoli. Un progetto cui ha partecipato anche il Napolista: a ogni disegno è associato un nostro articolo

De Luca inaugura prima di de Magistris la “stazione Maradona”: sabato alla Cumana Mostra
Il presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris

Nell’interminabile e spesso ridicola querelle tra e Luca e de Magistris, il Corriere del Mezzogiorno scrive oggi  che il presidente della Regione batte sul tempo il sindaco:

sabato, intorno a mezzogiorno, a Fuorigrotta (piazzale Tecchio) si terrà una cerimonia durante la quale la stazione Mostra della Cumana — quindi dell’Eav, quindi regionale — pur mantenendo il nome, si allargherà in Mostra stadio Maradona.

Sabato saranno inaugurati i murales che rappresenteranno la storia del Calcio Napoli. Un progetto cui ha partecipato anche il Napolista. A ogni disegno è associato un articolo del nostro giornale on line.

Scrive il Corrmezz che, mentre de Magistris dovrà attendere il prossimo maggio per intestare anche a Maradona la stazione Mostra della Linea 6, De Luca lo farà sabato mattina. Sarà un evento ovviamente gestito attenendosi ai principi dell’emergenza Covid. Sul posto poche persone, forse anche De Luca. Altri interverranno on line.

Il Comune, intanto, pensa anche a un monumento per Maradona.

ilnapolista © riproduzione riservata