ilNapolista

L’avvocato di Maradona: “Ambulanza in ritardo, s’indaghi fino in fondo”

Matias Morla ha diffuso un comunicato attraverso i propri canali social: “È un’idiozia criminale. Mi disse: ‘Sei il mio soldato, agisci senza pietà’”

L’avvocato di Maradona: “Ambulanza in ritardo, s’indaghi fino in fondo”

Matias Morla, avvocato di Diego Armando Maradona, ha diffuso un comunicato attraverso i propri profili social in cui ha denunciato la negligenza della sanità argentina.

Oggi è un giorno di profondo dolore, tristezza e riflessione. Sento nel cuore la partenza di un amico, che ho onorato con la mia lealtà e il mio sostegno fino all’ultimo dei suoi giorni.

L’ho salutato di persona e la veglia dovrebbe essere un momento intimo e familiare.

Quanto al rapporto della Procura di San Isidro, è inspiegabile che per 12 ore non abbia avuto attenzioni o controlli da parte del personale sanitario dedicato a questi fini.

L’ambulanza ha impiegato più di mezz’ora per arrivare, il che è stata un’idiozia criminale.

Questo fatto non deve essere trascurato e chiederò che si indaghi su quanto è accaduto fino alla fine. Come mi ha detto Diego: sei il mio soldato, agisci senza pietà.

Per definire Diego in questo momento di profonda desolazione e dolore posso dire: era un bravo figlio, era il miglior giocatore di tutta la storia ed era una persona onesta.

Riposa in pace, fratello.

ilnapolista © riproduzione riservata