ilNapolista

Gazzetta: la Svezia vola a Milano per incontrare Ibra

Il c.t. Andersson e il segretario della federcalcio svedese Sjöstrand hanno incontrato l’attaccante per iniziare un percorso di riavvicinamento alla Nazionale

Gazzetta: la Svezia vola a Milano per incontrare Ibra
foto Hermann

Non è dato sapere se Ibrahimovic e la nazionale svedese si ricongiungeranno davvero, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, ma quanto meno stanno gettando le basi per provarci sul serio.

Ci sarebbe stato infatti ieri un incontro tra Ibra e il c.t. Andersson e il segretario della federcalcio svedese Sjöstrand, entrambi atterrati a Milano per incontrare l’attaccante.

Esatto, la Svezia del calcio è andata da Z per guardarlo negli occhi e capire con lui se può iniziare un percorso di riavvicinamento.

Un riavvicinamento che non sarà né semplice né rapido, dati gli screzi avvenuti tra le parti, ma che adesso appare possibile, stando anche alle parole di Andersson a Svenskfotboll

«Dopo che Zlatan ha aperto al ritorno in nazionale è sembrato importante e giusto incontrarsi per discuterne il prima possibile. Sono contento che siamo riusciti a vederci così presto. L’incontro è stato molto positivo, siamo d’accordo sul fatto che continueremo il dialogo nei mesi a venire».

ilnapolista © riproduzione riservata