ilNapolista

Gazzetta: cinque club non hanno ancora pagato gli stipendi, c’è anche il Napoli

Gli altri sono Lazio, Benevento, Genoa e Samp. “Sono tutti in regola perché il termine ultimo previsto è il 1° dicembre. Le vere difficoltà sono per le due genovesi”

Gazzetta: cinque club non hanno ancora pagato gli stipendi, c’è anche il Napoli

La Gazzetta fa il punto sulla questione stipendi. Come spiegato dal Napolista nei giorni scorsi, il termine ultimo è il 1° dicembre. E De Laurentiis aveva informato i calciatori che il club avrebbe seguito questa strada. Il quotidiano milanese scrive che sono cinque i club che non hanno ancora versato gli stipendi di settembre ottobre e novembre: Napoli, Lazio, Benevento, Genoa e Samp. E sono le due genovesi a preoccupare.

Nei giorni scorsi è emerso il caso del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che non ha ancora pagato il mese di settembre e si ripropone di colmare la lacuna martedì prossimo, cioè l’ultimo giorno utile per i pagamenti dell’attuale trimestre: quindi includendo anche ottobre e novembre.

La Gazzetta ricorda che

sono tutti in regola perché l’ultima assemblea di Lega ha decretato un rinvio proprio sino al 1° dicembre per i pagamenti delle ultime tre mensilità.

Ci sono club che hanno trovato accordi interni per rinviare il pagamento di mensilità della scorsa stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata