ilNapolista

Sconcerti: le ultime parole di Agnelli sono nervose, avverte la delicatezza del momento

Sul CorSera: «Il mondo non vede l’ora di colpirci» è un’esagerazione poco sopportabile dopo 9 scudetti di fila e poche ore dopo che ti è stato dato un 3-0 a tavolino 

Sconcerti: le ultime parole di Agnelli sono nervose, avverte la delicatezza del momento

Sul Corriere della Sera Mario Sconcerti definisce “nervose” le parole di Agnelli all’assemblea degli azionisti. Quel «Il mondo non vede l’ora di colpirci» è un’esagerazione che lascia intendere che avverta che il momento è delicato.

“Io sto con la Juventus perché a stare con la Juve non si sbaglia mai molto, ma le ultime parole di Andrea Agnelli sono parole nervose. «Il mondo non vede l’ora di colpirci» è un’esagerazione poco sopportabile dopo 9 scudetti di fila e poche ore dopo che ti è stato dato un 3-0 a tavolino. Il mondo è per metà già juventino, è utile anche alla Juve che l’altra metà non lo sia, il pensiero unico non è mai un buon affare commerciale. Credo che Agnelli avverta la delicatezza del momento. È la prima volta da 10 anni che la Juve non arriva all’autunno già squadra. Questo rende più debole l’abitudine a vincere. Ma oggi è un buongiorno perché quattro dei suoi avversari giocano uno contro l’altro”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata