ilNapolista

Juve-Napoli, l’Asl Napoli 1 blocca la partenza del Napoli per Torino

La Regione Campania vieta al Napoli di lasciare la Regione. Lunedì saranno effettuati altri tamponi. Si teme che emergano nuovi contagi all’interno della squadra

Juve-Napoli, l’Asl Napoli 1 blocca la partenza del Napoli per Torino
foto Hermann

E’ notizia di poco fa. L’Asl ha bloccato la partenza del Napoli per Torino. La squadra di Gattuso domani, da programma, avrebbe dovuto essere impegnata nel match contro la Juventus all’Allianz, ma l’autorità sanitaria ha fermato tutto.

La Regione Campania ha fatto divieto al Napoli di lasciare la Regione. Domani sarà libero. Lunedì saranno effettuati altri tamponi. Visto che il virus ha un periodo di incubazione più lunga, si teme che altri contagi vengano fuori lunedì.

Nel Napoli sono già due le positività emerse tra i calciatori, dopo i contatti avuti con i colleghi del Genoa, la settimana scorsa, troppo alto il rischio di propagare il contagio. Del resto il caso Genoa, dove oggi sono stati toccati 22 positivi, è sotto gli occhi di tutti. C’è il rischio che anche nel Napoli si verifichi qualcosa del genere, con l’aumento dei positivi con il passare delle ore. Inoltre, poco fa, anche il club bianconero ha comunicato la presenza di 2 contagiati nello staff. La Juve è attualmente in isolamento fiduciario.

ilnapolista © riproduzione riservata