ilNapolista

Il Liverpool perde 7-2, l’Everton di Ancelotti è solo in testa alla Premier

Clamorosa sconfitta di Klopp con l’Aston Villa. Ko anche il Leicester. L’Everton si godrà il primato due settimane, in attesa del derby

Il Liverpool perde 7-2, l’Everton di Ancelotti è solo in testa alla Premier

Giornata di risultati clamorosi in Premier League. E giornata, la quarta, finisce con l’Everton di Ancelotti da solo in testa a punteggio pieno: quattro vittorie in quattro partite. L’ultima ieri per 4-2 contro il Brighton: doppietta di James Rodriguez.

Le sorprese cominciano nel pomeriggio con il Leicester che perde in casa 3-0 contro il West Ham. Il Leicester era capolista a 9 punti, al pari di Everton e Liverpool. Si prosegue con Manchester United-Tottenhm: i padroni di casa vanno in vantaggio dopo due minuti, dopodiché restano in dieci uomini e gli Spurs di Mourinho gliene segnano sei. Finisce 6-1.

Va persino peggio al Liverpool di Klopp che perde il primato dopo un anno. I Reds, privi di Mané e Thiago Alcantara fermati dal virus, vengono sommersi di gol dall’Aston Villa: 7-2 in una partita incredibile. E i padroni di casa hanno più volte sfiorato l’ottava rete.

L’Everton adesso è solo in testa alla Premier con 12 punti. A 9 seguono Leicester, Liverpool, Aston Villa e Arsenal che oggi ha battuto battuto 2-1 lo Sheffield.

Adesso ci sarà la sosta per le Nazionali. Si riprenderà con il derby Everton-Liverpool.

ilnapolista © riproduzione riservata