De Luca: “No a lockdown locali. Sono efficaci solo misure a livello nazionale”
Su Facebook: "Nessuno si permetta di immaginare misure 'mezze mezze'. Sono stupidaggini"

Su Facebook: "Nessuno si permetta di immaginare misure 'mezze mezze'. Sono stupidaggini"


Organizzato da Ferpi, Ferpi Triveneto e dalla famiglia, rivolto a neolaureati e neolaureate che abbiano concluso una Laurea magistrale o un Master post lauream, con una tesi o project work innovativo dedicato alla comunicazione pubblica

Papà di Fabrizio. E del compianto Giancarlo. Uomo vulcanico, animato da passione politica, di un'intelligenza viva ed effervescente. Consigliere comunale a Piano di Sorrento dal 1967 agli anni Novanta

A La Stampa: «La loro è una vita di rinunce e dedizione. Grazie a loro ho capito che il talento non emerge fino in fondo se non lavori. In Italia i ricercatori sono pagati poco»

Ne scrive il Corsera. Si intitola «Ciao Rakas!». Il protagonista, Genuini: «Il rischio del cliché c'è, va guardata con la dovuta leggerezza così nessuno si offenderà»

A Repubblica: «Un film non è un proclama, ma mi farebbe piacere se potesse contribuire a riportare al centro dell’attenzione il tema dell'eutanasia. Sarebbe un segno tangibile che il cinema ha un’utilità nel dibattito civile».

Ricordiamo il suo immenso amore per gli animali nell'intervista al Giornale: «Bisogna far capire ai cosiddetti esseri “umani” che gli animali hanno diritto a vivere proprio come noi»

Presenti Immobile e Skorupski per il Bologna e Conte e Oriali per il Napoli. Sul sito della Serie A: "L’iniziativa è volta a valorizzare il ruolo dello sport come strumento di inclusione e sostegno alle comunità locali."

di - Firmata da quattro donne, la miniserie sul rapimento di un bambino è ben costruita, con un pizzico di Inarritu. Le donne emergono come giganti, le famiglie le reggono loro, da sole, nonostante i mariti

Al Corriere della Sera: «Le feci un provino creandomi inimicizie. I produttori sostenevano Nancy Brilli. Valeria Bruni Tedeschi è impressionante, sia per la sua bravura che per la storia personale»

Al CorSera: «Dopo il successo da Pinocchio a scuola, la maestra mi fece interpretare Marcantonio, ma non sapevo nulla del personaggio: fu un flop totale».

La Stampa ha intervistato Valeria De Vellis: «Dopo la vittoria Berlusconi mi disse “Come vede avvocato, ho sempre ragione”».

di - Mi è toccato leggere pensierini senza un briciolo di critica o di autocritica alla qualità dei corsi universitari, sarebbe interessante sentire gli studenti