ilNapolista

CorSport: Hakimi, 4 test negativi, poi il tampone positivo. L’Inter libera di scegliere dove isolarsi 

La notizia della positività al Covid è stata un fulmine a ciel sereno, dopo quattro test, tra molecolari e antigenici, tutti con esito negativo. L’Ats lascia che sia il club a decidere se chiudersi o meno alla Pinetina

CorSport: Hakimi, 4 test negativi, poi il tampone positivo. L’Inter libera di scegliere dove isolarsi 

La positività di Akimi al Covid ha colto l’Inter di sorpresa, scrive il Corriere dello Sport.

“Si è trattato, letteralmente, di un fulmine a ciel sereno, perché, dopo i casi scoppiati due settimane fa, il club nerazzurro pensava di aver contenuto il contagio. E il marocchino, una volta rientrato alla Pinetina dopo gli impegni con la sua nazionale, era stato sottoposto a ben 4 test, tra molecolari e antigenici, tutti con esito negativo. Il quinto, invece, ha dato un responso diverso. La speranza è che si tratti di un falso positivo”.

Ieri, dopo la scoperta della positività, il calciatore è stato sottoposto a nuovo tampone, il cui esito arriverà oggi.

Dopo la notizia del nuovo contagio, il club nerazzurro ha contattato l’Ats che, scrive il quotidiano sportivo,

ha lasciato al club nerazzurro la facoltà di scegliere dove trascorrere l’isolamento fiduciario. Una decisione in questo senso, comunque, verrà presa oggi, con l’intero gruppo che verrà sottoposto ad un giro di tamponi. L’idea è di lasciare i giocatori liberi di scegliere se fare la spola da casa o se chiudersi alla Pinetina, anche per proteggere le famiglie”.

ilnapolista © riproduzione riservata