ilNapolista

Il Fatto: “De Luca vuole gli stadi aperti, forse in omaggio al tweet di De Laurentiis”

“Obbliga a indossare le mascherine all’aperto ma quando si parla di calcio ripone il lanciafiamme e vuole il 25% del pubblico”

Il Fatto: “De Luca vuole gli stadi aperti, forse in omaggio al tweet di De Laurentiis”

Il Fatto quotidiano sottolinea il comportamento a dir poco contraddittorio di De Luca presidente della Regione Campania. Che obbliga a indossare le mascherine anche all’aperto ma poi si schiera per la riapertura degli stadi con capienza fino al 25%.

E, contrariamente alle aspettative di molti, proprio nel giorno in cui la Campania obbliga all’uso delle mascherine anche all’aperto (nel Lazio si sta valutando) De Luca “condivide la proposta di un percorso che porti all’apertura degli stadi al pubblico fino al 25% della capienza, con l’obbligo di indossare le mascherine, approvata dalla Conferenza delle Regioni”, riporta ieri l’ansa. Quindi De Luca ripone il lanciafiamme, forse in omaggio al tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che a pochi giorni dalle elezioni scrisse: “Il Napoli sostiene Vincenzo De Luca alle regionali, è l’uomo migliore del momento”.

ilnapolista © riproduzione riservata