ilNapolista

Briatore contro De Luca: “Chi attacca i vincenti è un frustrato e umanamente una m….”

Il video dell’invettiva durante la puntata di “Non è l’arena”. “Sembra che questa gente quando ti succede qualcosa è il suo benessere. Hanno insultato la sanità lombarda, hanno insultato chiunque”.

Briatore contro De Luca: “Chi attacca i vincenti è un frustrato e umanamente una m….”

Ospite a Non è l’Arena, Flavio Briatore ha raccontato la sua malattia e risposto a chi si è scagliato contro di lui, positivo al virus, solo perché, ha detto, è una persona di successo. In particolare risponde al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che di lui aveva detto, nelle scorse settimane, che aveva “una prostatite ai polmoni”.

“Quando attacchi le persone che sono vincenti, che hanno fatto delle cose, garantisci a queste persone che sono un po’ frustrate e invidiose qualche secondo di benessere. Sembra che questa gente quando ti succede qualcosa è il loro benessere. Se tu hai successo massimo diranno la stessa cosa di te. Abbiamo sentito le critiche ad Alberto Zangrillo. Medici che hanno salvato centinaia di persone li hanno insultati. Hanno insultato la sanità lombarda, hanno insultato chiunque. Gente così devi passare, guardare e lasciare. Vivrà male, perché quando auguri che succeda qualcosa di brutto a qualcuno è perché umanamente sei una merda“.

 

ilnapolista © riproduzione riservata