ilNapolista

Inzaghi: «Un po’ di nervosismo con Gattuso? Non è bello da vedere ma può succedere»

«Il contratto? Penso che ci incontreremo con molta serenità con Tare e il presidente. A Bergamo senza tanti giocatori, peccato non essercela giocata alla pari»

Inzaghi: «Un po’ di nervosismo con Gattuso? Non è bello da vedere ma può succedere»
foto Hermann / Kontrolab

Inzaghi a fine partita

«Non volevamo finire quarti, spiace. Sapevamo che l’Atalanta stava perdendo, volevamo arrivare terzi. C’era un po’ di nervosismo, è normale, adesso tutto è tranquillo. Potevamo far meglio del quarto posto ma nulla toglie al campionato della Lazio e dei ragazzi».

«Abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan, dopo quattro anni dobbiamo cercare di migliorarci, di fare un ottimo cammino in Champions».

«Non ci siamo visti con Gattuso ma non c’è nessun problema. È normale. Non è bello da vedere ma sono cose che possono succedere».

«Il contratto? Non abbiamo avuto il tempo di parlarne. Io penso che ci incontreremo con molta serenità con Tare e il presidente».

«A Bergamo siamo andati senza sei sette giocatori di cui cinque titolari. È normale che risenti di qualche problema. All’inizio del secondo tempo abbiamo cominciato a soffrire senza adeguati ricambi. Il rammarico più grande è non essermela potuta giocare al pari con tutti alla ripresa».

ilnapolista © riproduzione riservata