Sul CorSport. Il nigeriano firmerà un quinquennale da 3,5 milioni a stagione più 500mila di bonus. Al Lille andranno circa 60 milioni. Più i bonus su cui stanno trattando Lopez e De Laurentiis.
Per il passaggio di Victor Osimhen al Napoli manca davvero pochissimo. La trattativa procede spedita. Il Corriere dello Sport scrive che si è allo scambio di documenti e che si trattano i bonus con il Lille.
“Non resta che attendere qualche giorno ancora. L’ultimo rilancio di De Laurentiis è stato decisivo – ingaggio da 3 a 4 milioni a stagione bonus compresi – e lo scambio dei documenti utile a definire i dettagli prima delle firme è già cominciato. Parallelamente si tratta l’importo dei bonus con il Lilla: senza sosta”.
Nello specifico, il nigeriano firmerà un quinquennale da 3,5 milioni a stagione più 500mila di bonus. Al Lille andranno circa 60 milioni. Più i bonus su cui stanno trattando i due presidenti, Lopez e De Laurentiis.
Andrea D’Amico, intermediario della trattativa e amico dell’agente di Osimhen, D’Avila, ha annunciato che l’auspicio è che si chiuda entro il fine settimana.