ilNapolista

Mattino: l’Everton offre 38 milioni per Allan, operazione agli sgoccioli

La distanza adesso è minima: ballano un paio di milioni. Da tempo il brasiliano ha un accordo con Ancelotti per un triennale a 4,7 milioni a stagione

Mattino: l’Everton offre 38 milioni per Allan, operazione agli sgoccioli

Sembrerebbe ad un passo dalla conclusione la trattativa per lo sbarco di Allan in Premier. Secondo quanto scrive il Mattino, l’Everton ha offerto al Napoli 38 milioni per il brasiliano. Ora la distanza tra domanda e offerta è minima e l’affare può concludersi. Scrive il quotidiano:

Gli emissari dell’Everton hanno alzato l’offerta per Allan, portandola a quota 38 milioni. La distanza è davvero minima, adesso: ballano un paio di milioni, praticamente l’operazione può considerarsi agli sgoccioli. Da tempo il brasiliano ha un accordo con Ancelotti che lì in Premier è tornato a recitare un ruolo di manager vero e proprio: 4,7 milioni a stagione per i prossimi tre anni l’ingaggio pattuito”.

Sarebbe meno di quanto avrebbe percepito al Psg, che nel gennaio del 2019 gli aveva proposto un contratto da 6,5 milioni. Ma l’avventura del brasiliano al Napoli è ormai conclusa.

ilnapolista © riproduzione riservata