Su Calciomercato.com. Il cartellino appartiene all’Atalanta, lui vorrebbe i rossoneri. Gattuso è pronto a cucirgli addosso il ruolo di mezzala
Uno dei nomi caldi del mercato è quello di Matteo Pessina che con l’Hellas ha avuto una stagione da protagonista con 7 gol che hanno portato 11 punti alla squadra. Il suo cartellino appartiene all’Atalanta, che valuterà il da farsi ma che, se arrivasse l’offerta giusta, lo lascerebbe partire.
Secondo Calciomercato.com, Pessina vorrebbe tornare al Milan, che a suo tempo lo cedette ai bergamaschi e che ha il 50% sulla futura rivendita. Per il momento i rossoneri, però, non si sono mossi, mentre ci sono tre club che fanno sul serio.
“La Roma, che ha già chiesto il giocatore all’Atalanta e sta portando avanti la trattativa; il Napoli, con Gattuso pronto a cucirgli addosso il ruolo di mezzala, e il Valencia, più distante rispetto ai due club italiani ma ugualmente interessato. Tre club che fanno sorridere l’Atalanta, pronta a incassare. A meno che il Milan si faccia avanti, muovendo il primo passo. Che è anche la speranza di Matteo Pessina”.