Zazzaroni: «Ecco perché Malagò non vuole che riprenda il campionato»
Sul Corsport: «vuole commissariare Gravina, è pressato da 7 club di A che non vogliono giocare per motivi contabili e il rapporto col ministro Spadafora»

Malagò non vuole che riprenda il campionato.
Malagò, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport è indicato come il principale ostacolo di Gabriele Gravina nella partita per la ripresa e la conclusione del campionato di serie A.
Ci si chiede quali siano i motivi di questa opposizione e Zazzaroni porta alcune tesi
- Ha raggiunto un’intesa col Ministro dello Sport Spadafora del quale è diventato prezioso consulente. Ieri mentre il premier Conte annunciava al Paese il piano per la ripresa delle attività, Spadafora inviava a Malagò un lettera che conteneva le disposizioni del blocco degli allenamenti fino al 4 maggio e si presentava in diretta facebook per giustificarlo.
- Non sopporta l’autonomia del calcio, punta al commissariamento della Figc che peraltro sotto Gravina sta facendo risultati e fatturato.
- Risponde alle ripetute richieste dei sei presidenti e di un dirigente della serie A che per evitare fallimenti, retrocessioni e altre uscite, si oppongono con tutte le forse alla ripartenza
Di sicuro sorprende che un uomo profondo conoscitore del mondo dello sport come lui si opponga alla ripartenza che significherebbe salvare economicamente il calcio e di conseguenza tutto lo sport che in parte dipende da esso.