ilNapolista

Ospina confessa il suo pensiero di tornare in Colombia

Il portiere del Napoli a Espn ha detto di aver pensato di tornare in patria quando è scoppiata l’emergenza, poi hanno cancellato i voli e si è chiuso in casa

Ospina confessa il suo pensiero di tornare in Colombia
David Ospina, portiere del Napoli, svela la sua voglia di tornare in Colombia, quando è scoppiata l’emergenza coronavirus
“Ci abbiamo pensato, ma poi hanno cancellato tutti i voli e quindi restiamo chiusi in casa in attesa di novità”.

Il portiere colombiano, intervistato da ‘ESPN’,  ha raccontato della fuga mancata, delle sue sensazioni allo scoppiare dell’emergenza e anche della fila al supermercato in compagnia di Callejon e Llorente.

“La situazione in Italia è complessa, ma stanno prendendo tutte le precauzioni necessarie per uscire da questa situazione. La salute viene prima di tutto e lo sport viene dopo. Dobbiamo pensare che questa situazione può essere superata il prima possibile e recentemente sembrano esserci meno situazioni mortali”.

“In questo momento siamo tutti a casa, le scuole hanno chiuso da quasi 15 giorni e anche per questa situazione io e mia moglie siamo andati a fare la scorta di cibo. Qui in Italia siamo consapevoli del problema, dove si trovano Muriel, Zapata e Cuadrado la situazione è più grave. Dobbiamo seguire alla lettera quello che ci dicono e aspettare che tutto torni alla normalità”

 

ilnapolista © riproduzione riservata