ilNapolista

Gazzetta: “Col rinnovo di Mertens il Napoli ritrova il buon senso dopo l’ammutinamento”

Era palese che società e calciatori non fossero ancora tornati a parlarsi e che si continuasse un gioco di scaramucce tra le parti, al punto che nessun rinnovo era stato chiuso in questi mesi

Gazzetta: “Col rinnovo di Mertens il Napoli ritrova il buon senso dopo l’ammutinamento”

Il pranzo di ieri tra Dries Mertens e il presidente de Laurentiis è un segno importante per il futuro del Napoli, scrive oggi Maurizio Nicita, sulla Gazzetta dello Sport.

Perché dall’ammutinamento del 5 novembre era palese che società e calciatori non fossero ancora tornate a parlarsi e che si continuasse un gioco di scaramucce tra le parti, al punto che nessun rinnovo era stato chiuso in questi mesi.

la cena per gli auguri di Natale era stata fredda, al di là delle immagini rilanciate con Adl che accarezzava Insigne Quello di ieri invece è un segnale importante di dialogo.

Un gesto che non ha significato solo sottolineare l’importanza di Mertens che si è reso ancora protagonista indiscusso del Napoli

Sembra che al Napoli sia tornato il buon senso e la voglia di costruire dopo una stagione di distruzione che era un vero peccato dopo 15 anni di crescita. La strada è questa e magari si fa in tempo a fine stagione a festeggiare un trofeo che manca da oltre cinque anni.

 

ilnapolista © riproduzione riservata