Dopo le visite mediche svolte sabato, il centrocampista slovacco e i suoi agenti procederanno oggi a chiudere il contratto. Potrebbe essere a disposizione già contro la Fiorentina
Dopo le visite mediche, svolte sabato a Roma, Lobotka è finalmente arrivato oggi a Castel Volturno. A riportarlo l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca di Marzio.
il mediano ex Celta Vigo ha lasciato questa mattina alle ore 9 l’albergo sul lungomare napoletano che lo ospitava per dirigersi a Castelvolturno, dove ad attenderlo c’è lo staff societario per la firma sul contratto che lo legherà al club per i prossimi cinque anni e per il primo contatto con l’allenatore e i nuovi compagni.
Il centrocampista slovacco firmerà un contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni. Insieme a Lobotka anche due agenti, Sasha Huet-Baranov e Naim Bahtiri, che insieme con tutto lo staff hanno seguito la trattativa nelle ultime settimane tra Napoli e la Spagna.
Gattuso spera di averlo a disposizione già contro la Fiorentina al San Paolo sabato, ma andranno superati alcuni ostacoli burocratici per la registrazione dei documenti e il nuovo tesseramento.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata