ilNapolista

Repubblica: contro la Juve speranze per Maksimovic. Ballottaggio Fabian-Piotr

Per Nikola e Koulibaly si decide oggi, ma per il serbo ci sono più possibilità di recupero del collega. A Gattuso è piaciuto il feeling tra Demme e Lobotka, potrebbero esserci entrambi

Repubblica: contro la Juve speranze per Maksimovic. Ballottaggio Fabian-Piotr

Sono ancora tanti i calciatori fermi per infortunio, nel Napoli. Repubblica Napoli fa il punto su quelli che sono disponibili per le scelte di Gattuso e su quelli che invece sicuramente non ce la faranno.

Scrive:

“Ci sono piccole possibilità soltanto per Maksimovic e Koulibaly, anche se il recupero in extremis appare piuttosto difficile. I due difensori stanno meglio, ieri hanno svolto lavoro in campo, ma saranno valutati quotidianamente. Oggi sarà la giornata decisiva per entrambi. Maksimovic ha qualche chance in più rispetto al compagno di reparto. Non è da escludere, però, che il rientro possa slittare al match  successivo contro la Sampdoria”.

Non ci saranno Mertens e Allan. Gattuso dovrebbe confermare lo stesso undici schierato contro la Lazio in Coppa Italia, con qualche ballottaggio in corso.

Ospina resta favorito su Meret per il posto tra i pali. In difesa ci sarà Di Lorenzo centrale accanto a Manolas. A centrocampo, scrive il quotidiano,

“è forte la tentazione di dare fiducia alla coppia Demme-Lobotka che ha fatto intravedere un certo feeling contro la Lazio prima della sostituzione forzata dello slovacco per l’espulsione di Hysaj. Il ballottaggio è tra Fabiàn e Zielinski”.

Confermato anche il tridente Callejon-Milik-Insigne.

ilnapolista © riproduzione riservata