ilNapolista

La Gazzetta: Allan fuori con la Lazio per punizione

Il brasiliano è realmente infortunato o la società e l’allenatore non hanno gradito la sua fuga negli spogliatoi dopo la sostituzione contro la Fiorentina?

La Gazzetta: Allan fuori con la Lazio per punizione

L’assenza di Allan tra i convocati per la sfida di Coppa Italia contro la Lazio, ha sollevato più di qualche dubbio, tanto che Mimmo Malfitano sulla Gazzetta dello Sport parla di “caso Allan”.

Dal report, come abbiamo riportato la società parla di affaticamento muscolare per il centrocampista brasiliano, ma la Gazzetta insinua

Una coincidenza con quanto accaduto sabato sera?

Il riferimento è chiaramente al minuto 56′ di Napoli-Fiorentina, quando Allan, sostituito ha preso direttamente la via degli spogliatoi

Un gesto che è stato considerato una mancanza di rispetto nei confronti dell’allenatore e di tutti i suoi compagni di squadra che Allan ha pagato con l’esclusione dall’incontro di Coppa Italia di domani sera.

L’episodio di sabato sera – sempre secondo la Gazzetta – potrebbe anche convincere il club a valutare la cessione a fine stagione, nonostante ci sia stato un dialogo fitto nelle ultime settimane tra società ed entourage del brasiliano per il prolungamento di contratto.

ilnapolista © riproduzione riservata