ilNapolista

Di Marzio: “Il Napoli su Politano, domani cercherà di chiudere”

Il giornalista di Sky: affare da 25 milioni a titolo definitivo, o prestito con obbligo senza condizioni, una formula che la Roma non riesce a garantire

Di Marzio: “Il Napoli su Politano, domani cercherà di chiudere”
Altro che foto con la sciarpa della Roma. Il Napoli piomba su Matteo Politano, con un blitz. E domani tenterà di chiudere l’operazione che porterebbe l’attaccante dell’Inter al San Paolo.
Lo dice Gianluca Di Marzio su Twitter. Secondo il giornalista di Sky gli azzurri hanno superato la Roma:
“L’affare è stato impostato sulla base di un acquisto a titolo definitivo o di un prestito con obbligo senza condizioni, una formula che la Roma non riesce a garantire. Si tratta di un’operazione da circa 25 milioni di euro. Già domani il Napoli proverà a trovare un accordo con Politano, che ha aspettato la Roma anche nelle ultime ore. Il classe 1993 ha dato tuttavia totale apertura agli azzurri, un club ritenuto adatto per raggiungere l’ obiettivo Europei. Da vedere se la Roma rilancerà, altrimenti Politano potrebbe presto diventare rinforzo per Gattuso”.
Matteo Politano fu il grande tormentone del mercato di gennaio di due anni fa, quando il Napoli si lanciò un continuo rilancio di offerte al Sassuolo, fino alla chiusura della sessione terminata con un nulla di fatto.

ilnapolista © riproduzione riservata