ilNapolista

Dalla Francia: «Il Napoli ha abbassato il prezzo per Koulibaly, 75 milioni»

Foot Mercato: «Quest’estate ne costava 100. Il Psg è pronto a offrire 12 milioni l’anno al senegalese. Su di lui anche Real e United»

Dalla Francia: «Il Napoli ha abbassato il prezzo per Koulibaly, 75 milioni»

L’assenza di Koulibaly si f sentire non poco nel Napoli, il suo ritorno è atteso, nonostante la stagione del difensore non sia ai suoi soliti livelli. La scorsa estate il presidente De Laurentiis aveva fissato il prezzo del suo cartellino a 100 milioni rifiutando alcune offerte per Kalidou.

Adesso, secondo i francesi di Foot Mercato,

Il presidente De Laurentiis ha ridimensionato le richieste e si accontenterebbe di 75 milioni per far partire Koulibaly. Lontano dai 100 milioni annunciati la scorsa estate, . Koulibaly, intanto, ha chiesto alla società  di andar via al termine della stagione.

Un’opportunità che il PSG desidera cogliere. Ilclub parigino è pronto a offrire 12 milioni all’anno a Koulibaly .

Il PSG sembra pronto a considerarlo il successore di Thiago Silva e dovrà convincere il giocatore del suo progetto sportivo. Riluttante ad unirsi alla squadra della capitale l’anno scorso, Kalidou Koulibaly non sarebbe più così chiuso.

Recentemente anche il Manchester ed il Real Madrid hanno avuto dei contatti con l’entourage del difensore del Napoli che l’anno scorso avrebbe preferito lo United.

ilnapolista © riproduzione riservata