ilNapolista

Sky: Il Napoli torna prepotentemente in corsa per Ibrahimovic

L’attaccante chiede di più rispetto ai 6 milioni offerti dal Milan e intanto il Napoli intensifica i contatti con il suo agente

Sky: Il Napoli torna prepotentemente in corsa per Ibrahimovic
Ibrahimovic è l’oggetto del desiderio in questo momento. L’attaccante svedese non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro, ma in questo momento è corteggiato da Milan, Bologna e Napoli, anche se, come ha detto il suo agente Mino Raiola, non mancano i club stranieri.
Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla situazione e rivelato alcune novità

 Il Milan offre 3 milioni fino alla fine della stagione più 6 per la prossima, lui chiede di più. E soprattutto vuole 18 mesi garantiti di contratto invece il club rossonero punterebbe a legare il secondo anno a un obiettivo di squadra da raggiungere, probabilmente il quarto posto in campionato per andare in Champions. Pista complicata ma tutta aperta.

Come quella che porta a Napoli poiché il club di De Laurentiis ha recentemente intensificato i contatti e quindi resta pienamente in corsa. Pienamente. E il Bologna? Continua sull’asse diretto Mihajlovic-giocatore, senza ancora aver realmente avanzato un’offerta economica.

ilnapolista © riproduzione riservata