ilNapolista

De Laurentiis: «Mai chiamato Gattuso o Spalletti. Allegri lo sento dal 2013»

Valter De Maggio riporta la lunga chiacchierata col presidente sulle notizie uscite oggi sui giornali circa i presunti contatti con nuovi allenatori per il Napoli

De Laurentiis: «Mai chiamato Gattuso o Spalletti. Allegri lo sento dal 2013»
A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni riguardo una lunga chiacchierata con il presidente De Laurentiis in cui gli ha chiesto delle novità apparse oggi sui quotidiani circa i suoi contatti con nuovi allenatori per il Napoli.
Questo le parole del presidente riportate

«Ho chiamato Gattuso ed Allegri? Mai chiamato nessuno, mai chiamato Gattuso e non ho mai sentito Spalletti. Non ho chiamato nessuno. Con Allegri ci sentiamo mica da oggi, ma dal 2013: abbiamo un bel rapporto cordiale. Io nel 2013 lo chiamai perché volevo che diventasse l’allenatore del Napoli, era al Milan e mi disse ‘presidente riaggiorniamoci, valuterò con attenzione’. Mi squillò il telefono, mi dava disponibilità ma sono un uomo d’onore ed ero andato a Londra stringendo la mano a Rafa Benitez. La mia parola vale più di un contratto, quindi dissi ad Allegri che non poteva esserci nulla»

 

ilnapolista © riproduzione riservata