ilNapolista

Sky sulla crisi del Napoli: «La squadra ha bisogno di un po’ di leggerezza per giocare con entusiasmo»

Ambrosini: «Le ultime gare non stanno facendo altro che confermare che il Napoli non è libero nel gioco e questo non può permetterselo»

Sky sulla crisi del Napoli: «La squadra ha bisogno di un po’ di leggerezza per giocare con entusiasmo»

Impossibile evitare di commentare la situazione ambientale che il Napoli sta vivendo a Sky nel post partita della gara.

È chiaro infatti che quello che è sceso in campo a San Siro, come a Genoa non è il vero Napoli, ma una squadra che soffre probabilmente di eccessive pressioni e non riesce a giocare con scioltezza.

Per Ambrosini il fatto che ci siano ancora le sanzioni nell’aria fa presumete che non ci sia stato dialogo tra i protagonisti

«Penso che proprio la mancanza di dialogo abbia fatto nascere gli errori che hanno commesso un po’ tutti in questa situazione. La partita di mercoledì a Liverpool sarà importante per giudicare questa stagione. Il Napoli stasera è partito male, frenato e poi alla fine è cresciuto, ma le ultime gare non stanno facendo altro che confermare che ilNapoli non è libero nel gioco e questo non possono permetterselo. È chiaro che i risultati e le prestazioni di mercoledì e domenica dovranno dire qualcosa»

Sullo stesso livello il commento di Matteo Marani che giustifica in parte la decisione di punire i sui calciatori da parte del presidente

«La rabbia del presidente c’è   e un presidente ha anche il diritto di punire i calciatori che non hanno seguito le sue direttive essendo dei dipendenti. Non ci si può addentrare nella situazione specifica non conoscendo tutti i risvolti, ma quello che appare chiaro é che il momento è molto difficile e questa squadra ha bisogno di un po’ di leggerezza per giocare con entusiasmo che diventi esplosività»

 

ilnapolista © riproduzione riservata