ilNapolista

Sky: allenamento normale a Castel Volturno. Oggi arriva De Laurentiis

Gli aggiornamenti sull’ammutinamento dei calciatori del Napoli. Questa mattina la squadra ha ripreso il lavoro. Ancora nessuna dichiarazione dalla società

Sky: allenamento normale a Castel Volturno. Oggi arriva De Laurentiis

Una notte complessa, piena di dubbi e incertezze su cosa stia veramente accadendo nel Napoli. E probabilmente un risveglio ancora più difficile questa mattina.

L’ultimo aggiornamento di Massimo Ugolini a Sky, in diretta da Castelvolturno, racconta che stamattina i calciatori del Napoli si sono recati regolarmente all’allenamento previsto. Probabilmente oggi avverrà un incontro chiarificatore. Si suppone che anche De Laurentiis, al momento a Napoli, si rechi oggi a Castelvolturno.

Ugolini ha ricostruito quanto accaduto ieri. Con l’ammutinamento dei calciatori azzurri, che hanno deciso di abbandonare lo stadio con mezzi propri e di non tornare in ritiro. Un ritiro che era voluto dal presidente e che avrebbe dovuto continuare qualsiasi fosse stato il risultato della partita di ieri contro il Salisburgo. E che invece è stato arbitrariamente interrotto dalla squadra.

Permane intanto il silenzio della società. Sul punto non sono arrivate ancora dichiarazioni ufficiali.

L’ammutinamento resta, come dice Ugolini, un evento storico nella storia del Napoli.

ilnapolista © riproduzione riservata