ilNapolista

Salvini: “Ancelotti è tra i migliori allenatori al mondo. De Laurentiis al Milan? Lo prenderei subito”

Il presidente della Lega a Radio Kiss Kiss: “La metà dei giocatori del Napoli li vorrei in squadra al Milan. Il Var toglie un po’ di poesia al calcio”

Salvini: “Ancelotti è tra i migliori allenatori al mondo. De Laurentiis al Milan? Lo prenderei subito”

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Salvini ha parlato del Napoli e di Ancelotti.

“Al Milan c’è mancanza di un progetto, di attaccamento alla maglia. Mi sento di vivere quello che molti tifosi del Napoli stanno vivendo, non mi aspettavo di vedere gli azzurri così in basso in classifica. C’è Ancelotti che è tra i migliori al mondo, in campo ci sono giocatori di primissimo livello. Non so quale sia il problema, se lo scoramento, il problema dei rinnovi contrattuali, ma io la metà dei giocatori del Napoli li vorrei in squadra al Milan. Insigne, Mertens, Koulibaly li vedrei volentieri. Terroni? Non scherziamo…”.

Sulla Nazionale:

“La Nazionale italiana ha ritrovato spessore mentre faticano le squadre di club”.

Sul Var:

“Non sono contrario ma toglie un po’ di poesia al calcio, le pause di 2-3 minuti sono l’anticalcio. Lascerei ad ogni allenatore due richieste a partita ed il resto lo lascerei agli arbitri”.

Salvini ha espresso il suo gradimento anche verso il presidente del Napoli.

“De Laurentiis al Milan? Vorrei un presidente in carne ed ossa, una proprietà italiana, con mentalità e gusti italiani. Lo prenderei subito!”

Sui cori contro i napoletani e Koulibaly in Roma-Napoli:

“Se Rocchi ha deciso di fermare la partita ha fatto bene. Il razzismo si combatte coinvolgendo”.

ilnapolista © riproduzione riservata