ilNapolista

Repubblica: De Laurentiis penali record fino al 25% dello stipendio

Il presidente intende andare fino in fondo, per la questione ammutinamento contro Insigne e compagni

Repubblica: De Laurentiis penali record fino al 25% dello stipendio

L’ammutinamento di martedì scorso, dopo la partita di Champions, ha aperto la crisi in casa Napoli. I giocatori si sono rifiutati di tornare in ritiro come imposto dal presidente, l’allenatore si è adeguato alle decisioni societarie dormendo a Castel Volturno. Nei giorni seguenti la tensione è rimasta altissima. Il Napoli si è fatto sentire con uno stringato comunicato con cui, di fatto, ha rimesso tutto nelle mani del tecnico. Poi la contestazione durante l’allenamento di giovedì e quella al San Paolo, sabato. E, soprattutto, un Napoli spento, in campo, contro il Genoa ad alimentare il malcontento.

E’ guerra di tutti contro tutti, con Ancelotti che adesso si trova a fare i conti, scrive Repubblica Napoli, “con uno spogliatoio in subbuglio e in rotta con la società”.

Il presidente De Laurentiis ha intenzione di andare fino in fondo alla questione. Non intende passare sopra l’ammutinamento della settimana scorsa. Il quotidiano scrive che

“chiederà una maxi multa per Insigne e compagni: con la decurtazione fino al 25 per 100 dei loro stipendi. Sul banco degli imputati ci sono soprattutto i giocatori”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata