ilNapolista

Ufficiale: Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham (contratto triennale)

Lo annuncia il club sul suo sito. Le parole di Mou: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati”

Ufficiale: Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham (contratto triennale)

Josè Mourinho è il nuovo allenatore del Tottenham. Subentra a Pochettino, esonerato ieri. Lo annuncia la società sul suo sito ufficiale.

Mou ha firmato un triennale fino alla fine della stagione 2022-23.

Il presidente degli Spurs, Daniel Levy, ha affermato:

“Jose e’ uno degli allenatori di maggiore successo del calcio. Ha una vasta esperienza, può ispirare le squadre ed è un grande tattico. Ha vinto in ogni club che ha allenato. Crediamo che porterà energia e convinzione nello spogliatoio”.

Questo invece il commento di Mourinho:

“Sono entusiasta di entrare a far parte di un club con un patrimonio così grande e sostenitori così appassionati. La qualità sia nella squadra che nell’accademia mi entusiasma. Lavorare con questi giocatori è ciò che mi ha attratto”.

Mauricio Pochettino è stato esonerato per i deludenti risultati nella prima porzione di Premier League (il Tottenham è al quattordicesimo posto), anche se in Champions è al secondo posto del girone con 7 punti, a meno 5 dal Bayern.

ilnapolista © riproduzione riservata