ilNapolista

Milik lascia la Polonia: “E’ infortunato, inutile correre rischi”

L’addetto stampa polacco su Twitter: “Il giocatore ritorna in Italia, dove su richiesta del club subirà un’ulteriore riabilitazione”

Milik lascia la Polonia: “E’ infortunato, inutile correre rischi”

L’infortunio che prima era grave, e poi non lo era, ora lo è abbastanza da farlo tornare a casa. Arek Milik lascia il ritiro della nazionale polacca e torna a Napoli . Lo ha annunciato l’addetto stampa della Polonia Jakub Kwiatkowski su Twitter:

“Arek Milik lascia il gruppo della squadra nazionale. Milik è arrivato al gruppo con una rinnovata lesione muscolare addominale. Dopo la diagnosi e la consultazione con lo staff medico Jacek Jaroszewski e la terapia iniziale, è stato deciso di non correre rischi inutili sull’approfondimento degli infortuni durante potenziali presenze in partite con Israele e Slovenia. Il giocatore ritorna in Italia, dove su richiesta del club subirà un’ulteriore riabilitazione”.

Lo stesso addetto stampa polacco appena ieri aveva detto il contrario: “Stando a quanto detto dal medico della nostra nazionale, basteranno 2-3 giorni di terapie per tornare a giocare. C’è la speranza che non si ripeta e che dopo questi giorni possa essere completamente recuperato”.

ilnapolista © riproduzione riservata