ilNapolista

Marca: “Ancelotti potrebbe lasciare il Napoli”

Il quotidiano spagnolo riporta l’ammutinamento di ieri sera, e rilancia: “Il Boca Juniors e altre squadre lo aspettano a braccia aperte”. El Mundo Deportivo: “Il Napoli sta bruciando”

Marca: “Ancelotti potrebbe lasciare il Napoli”

 

“Ancelotti dejaría de ser técnico”

Ancelotti potrebbe lasciare il Napoli. Lo scrive Marca, intercettando dalla Spagna l’ammutinamento della squadra ieri sera dopo il pareggio contro il Salisburgo e la decisione di non tornare a Castelvolturno per il ritiro imposto dalla società.

Il quotidiano spagnolo riassume il caso del post-partita e lancia l’ipotesi di un addio dell’allenatore:

“Alla fine della partita per obbligo gli allenatori devono comparire davanti ai media; Carlo Ancelotti non ha partecipato alla conferenza stampa. Come se ciò non bastasse, i suoi giocatori lo hanno lasciato solo in ritiro a Castel Volturno. Si sono già scatenate le voci di un possibile addio di Carlo. Il Boca Juniors e altre squadre aspettano la notizia a braccia aperte”.

Ne scrive anche El Mundo deportivo:

“Il Napoli sta bruciando. La situazione della squadra in Serie A è drammatica e in Champions League ha perso ieri la leadership del gruppo a spese del Liverpool dopo un pareggio contro un gol contro il Salisburgo. L’atmosfera è molto tesa. Carlo Ancelotti ha lasciato lo stadio da solo dopo la partita, allo stesso modo dei giocatori, che sono tornati a casa senza passare per Castel Volturno”.

ilnapolista © riproduzione riservata