ilNapolista

Gazzetta: «Il Napoli non può dichiarare chiuso a novembre il suo progetto-scudetto»

«Il silenzio di Ancelotti conferma il malessere della vigilia, eppure la qualificazione Champions è vicina. La squadra continua a sbagliare troppi gol»

Gazzetta: «Il Napoli non può dichiarare chiuso a novembre il suo progetto-scudetto»

«Il Napoli non può dichiarare chiuso a novembre il suo progetto-scudetto».

Nella pagina dei commenti, la Gazzetta torna sul Napoli, sul nervosismo di Ancelotti e sulle difficoltà viste in campo soprattutto sotto porta. Ecco scrive Luca Calamai

Un altro allenatore in tensione è Carlo Ancelotti, che ieri ha lasciato lo stadio senza rilasciare dichiarazioni, a conferma di un malessere che era già emerso alla vigilia. Eppure il suo Napoli è vicinissimo al passaggio agli ottavi di Champions. La classifica del girone vede il Liverpool, che ha superato a fatica il Genk, al comando. Ancelotti sognava di centrare già ieri la qualificazione per poter poi concentrare le attenzioni e migliori giocatori migliori sul campionato. Il Napoli non può dichiarare chiuso a novembre il suo progetto-scudetto anche se, al momento, i punti di ritardo da Juve e Inter sono tanti, forse troppi. Pure contro il Salisburgo è venuto a galla il problema che c’è da inizio stagione: la difficoltà a concretizzare la tante occasioni da gol, serve più cinismo in fase conclusiva.

ilnapolista © riproduzione riservata